Appartamento PT28

INFO E PREVENTIVO: pugliaviaggi.agenzia@gmail.com – 3332413801 (anche wazap)

Dettagli

In una zona residenziale turistica di Torre dell’Orso, a 200 metri in linea d’aria dalla spiaggia sabbiosa, un privato offre una casa vacanza per sei o sette persone ubicata in centro in via SALICI (passetto dell’Airone). La villetta vanta una veranda sul davanti da cui si accede ad un cucinotto e al soggiorno in modo indipendente e un giardinetto con altra veranda sul retro, gli spazi sono arredati e provvisti di zona pranzo all’aperto.

Il soggiorno è allestito con un eventuale letto apri e chiudi, divano letto matrimoniale trasformabile, TV a schermo piatto e tavolo con sedie. Il cucinotto è dotato di cucina economica a quattro fuochi, mobili pensili, lavatrice, frigo con comparto freezer, stoviglie e pentolame.

Le due camere da letto presentano un guardaroba e dei comodini con abat-jour, e, rispettivamente, un letto matrimoniale e due letti singoli, questi ultimi unibili in un matrimoniale. Da una delle due camere, sul retro, si accede alla veranda e al giardino posteriori. Il bagno privato è provvisto di box doccia, bidet e boiler elettrico per l’acqua calda.

 

INFO E PREVENTIVO: pugliaviaggi.agenzia@gmail.com – 3332413801 (anche wazap)

Appartamento PT28 ultima modifica: 2019-02-07T10:50:00+00:00 da Abbondanza Montagna

Caratteristiche

Contatti

Richiesta inviata, grazie! Ti contatteremo il più presto possibile.